Image Alt

Come arrivare

La sede logistica della 3 Santi Trail è la Palestra delle scuole in Via Don Bartolomeo Giacomini a Nave BS, dove si svolgerà la partenza e l’arrivo della gara e dove potrete usufruire di tutti i servizi disponibili, tra cui: ritiro pettorale, iscrizioni, deposito borse, docce, servizi, colazione, ristoro finale, pasta party…

 INDICAZIONI PER CHI ARRIVA DA BRESCIA 

Arrivati nel territorio di Nave, una volta incontrato il cartello stradale di benvenuto, si prosegue in direzione Caino incontrando delle rotatorie. Una volta arrivati la quarta rotatoria prendi la 3a uscita (a sinistra) e prendi Via Fontanello, Via Fontanello svolta a destra e diventa Via della Fonte e dopo 100 metri sulla sinistra vi troverete Via Don Bartolomeo Giacomini. La via sarà chiusa il giorno della gara, si consiglia quindi di parcheggiare in uno dei parcheggi comunali (tutti nel raggio di poche centinaia di metri) e di raggiungere la palestra a piedi.

 INDICAZIONI PER CHI ARRIVA DALLA VALLE SABBIA 

Arrivati nel territorio di Nave, una volta incontrato il cartello stradale di benvenuto, si prosegue in direzione Brescia per circa 3.70 km, arrivati alla rotatoria prendi la 1° uscita (a destra) e prendi Via Fontanello, Via Fontanello svolta a destra e diventa Via della Fonte e dopo 100 metri sulla sinistra vi troverete Via Don Bartolomeo Giacomini. La via sarà chiusa il giorno della gara, si consiglia quindi di parcheggiare in uno dei parcheggi comunali (tutti nel raggio di poche centinaia di metri) e di raggiungere la palestra a piedi.