Comunicazioni varie importanti

Bicchieri non presenti ai ristori

Come da regolamento Winter Trail Uisp Cup e da regolamento 3 Santi Trail,ricordiamo a tutti i partecipanti alle manifestazioni competitive 3 Santi Trail e L’Eremitica che non saranno presenti bicchieri ai ristori e non sarà possibile bere direttamente dai contenitori dei liquidi,quindi si raccomanda di portare il proprio bicchiere personale o borraccia a bocca larga per poter usufruire dei liquidi ai ristori.
Il motivo di tale scelta per chi non lo conoscesse è una campagna di sensibilizzazione per il rispetto  dell’ambiente e contro lo spreco di materiali potenzialmente inquinanti.
Per chi volesse approfondire ecco il link: https://www.spiritotrail.it/io-non-getto-i-miei-rifiuti

Ritiro Pettorali e pacchi gara

I pettorali e i pacchi gara potranno essere ritirati sabato 4 Marzo 2017 dalle 15:30 alle 19:00 presso il negozio Gialdini Sport di Via Triumplina, 45 Brescia e domenica 5 marzo 2017 nella palestra delle scuole in Via Don Giacomini a Nave dalle 6:30alle 7:15 per L’Eremitica e fino alle 8:15 per la 3 Santi Trail.

Il Pettorale

Il pettorale va appuntato davanti in modo che sia ben visibile e accessibile in quanto contiene il chip per il rilievo dei tempi.
Il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi,non può essere manomesso e dovrà essere applicato nella sua grandezza.
La mancata osservanza di queste disposizioni comporterà la squalifica dell’atleta.

 

Pernottamento in palestra e deposito borse

Per chiunque ne faccia richiesta per la nottata prima della manifestazione è prevista la possibilità di pernottamento gratuito presso la palestra comunale.
Non sono previste brandine o materassi quindi bisogna arrangiarsi con messi propri.
All’interno della palestra c’è la possibilità di
utilizzare bagni e docce.
Per conoscere la disponibilità e le modalità del servizio potete contattare direttamente l’ organizzazione: tresantitrail@gmail.com

E’ possibile depositare le borse o altri oggetti personali in uno spazio all’ interno della palestra ma non è previsto nessun tipo di custodia quindi anche se fino ad ora non sono mai accaduti episodi sgradevoli non lasciate comunque oggetti di valore.

Regole della palestra

La palestra è comunale ed è quindi un bene pubblico di proprietà della comunità,si chiede quindi a tutti gli atleti di utilizzarla in modo civile e nel rispetto delle norme igieniche e del comune senso civico.
In particolare:

  • i rifiuti vanno inseriti negli appositi contenitori predisposti
  • è vietato in maniera assoluta lavare calzature o indumenti
    sporchi di fango all’interno dei bagni e delle docce
  • l’ingresso in tutti i locali della palestra compresi i bagni e
    le docce è consentito
    solo con calzature pulite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *